Come spedire una confezione di sentimenti con corriere espresso – Angela Targoni: una raccolta di storie che si estende geograficamente per chilometri.

Come spedire una confezione di sentimenti con corriere espresso

come spedire una confezione di sentimenti con corriere espressoTITOLO: Come spedire una confezione di sentimenti con corriere espresso

AUTRICE: Angela Targoni

EDITORE: Calibano

PREZZO: € 13.00 cartaceo

 

SINOSSI:

Una raccolta di storie che si estende geograficamente per chilometri. Sono le storie le cui protagoniste e i cui protagonisti somigliano alle città da cui prendono il nome, alle città con cui condividono qualità ed emozioni. Sono le storie di Roma e Helsinki, che si cercano e sperano un giorno di trovarsi; Rabat e Jaipur, legati da ininterrotte connessioni; Istanbul e Parigi, che si interrogano sul destino del gatto nella scatola; Santiago e Toronto, protagoniste della scoperta di sé nella scoperta dell’altra; Nablus, che cerca ciò che le manca in labirinti di pensieri; Hanoi e Accra, protagonisti di un amore in bianco e nero letto attraverso una fotografia. Una cartina geografica di un’umanità senza confini, un percorso cromatico di volti, emozioni e sentimenti.

 

L’AUTRICE:

Angela Marino Targoni è nata nel 1994, a metà tra la Sicilia e la Calabria, tra i profumi del Mediterraneo. Vive e lavora a Bologna, dove ha studiato Relazioni Internazionali, che sono una sua grande passione insieme alla scrittura e allo studio delle lingue, in particolare francese, spagnolo e arabo, di cui le piace scoprire i legami più o meno nascosti. Ama le canzoni di Jacques Brel, camminare per le strade delle città che non conosce e scrivere in luoghi affollati con le voci della gente in sottofondo.

 

Link Amazon: Come spedire una confezione di sentimenti con corriere espresso

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico https://amzn.to/36MnJN4]

AD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.