Nuvole al tramonto – Domenico Corna: una storia che oscilla tra realtà e un mondo alternativo creato dalla propria immaginazione.

nuvole al tramonto

nuvole al tramontoTITOLO: Nuvole al tramonto

AUTORE: Domenico Corna

EDITORE: Robin Edizioni

PREZZO: € 15.00 cartaceo; € 4.89 e-book

 

SINOSSI:

Una ragazza si ritrova divisa tra la realtà e un mondo alternativo creato interamente dalla sua mente. L’immaginazione la obbligherà ad attraversare un percorso ricco di imprevisti e di dolore, sullo sfondo di una piazza cittadina popolata da una gioventù alla deriva.

Gli enigmi che Martina tenterà di risolvere sono anche gli enigmi del lettore che, in un romanzo romantico e contemplativo dove si integrano fantasy, dramma e poesia, cercherà la propria storia introspettiva, filosofica, umana.

 

L’AUTORE:

Il periodo artistico di Domenico Corna inizia da giovane con la passione per la musica. Cantautore prima e fondatore poi di Radio Escondida, voce universale di Bergamo. Si dedica a trasmissioni sulla musica d’autore italiana, country americana e canadese, di cui è esperto conoscitore.

Ha collaborato con alcune testate online, scrivendo articoli riguardanti la tecnologia digitale.

Scrittore dal 1995, la sua anima letteraria si esprime nel romanzo condito da elementi fantasy e favolistici, e nella poesia. Nuvole al tramonto è la sua prima favola per adulti.

 

Link Amazon: Nuvole al tramonto

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico https://amzn.to/36MnJN4]

AD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.