The dark side of the sun – Nick Ragazzoni: Giappone, 1961; una ragazza scompare senza lasciare traccia; ad indagare sarà l’esperto ispettore Nagai.

The dark side of the sun

the dark side of the sunTITOLO: The dark side of the sun

AUTORE: Nick Ragazzoni

EDITORE: Il Rio

PREZZO: € 16.00 cartaceo

 

SINOSSI:

Giappone 1961. Natsuki e Madoka Urayama sono due sorelle rispettivamente di sedici e diciotto anni che vivono assieme al padre, nella città di Kanazawa. Un giorno Natsuki, di ritorno da scuola, scompare senza lasciare alcuna traccia. I vertici della polizia, incalzati dalla stampa e volendo risolvere il caso in tempi brevi, lo affideranno all’esperto e risoluto ispettore Noriyuki Nagai. A causa delle fortissime pressioni mediatiche, l’indagine prenderà fin dal principio una piega insolita e per Nagai cominceranno ben presto a farsi strada parecchi dubbi sulla moralità e l’integrità di tutto il sistema giudiziario giapponese.

 

L’AUTORE:

Nicola (Nick) Ragazzoni è nato a Carpi nel 1982 e lavora in una cooperativa del settore energetico. Ha pubblicato: con Rapsodia The Idol (2016) e Scommessa nel Bronx (2017) e con la Giovane Holden Rated R. Il Palazzo dell’Amore (2017) e Rated R. Le Cronache di Wang (2018), entrambi finalisti al Premio Letterario Nazionale Bukowski.

 

Link Amazon: The dark side of the sun

Link Ibs: The dark side of the sun

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare attraverso i link sovrastanti o attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.