Fiocco di neve nero – Stefano Impellitteri SEGNALAZIONE: e se l’uomo, nella sua mente, avesse capacità che vanno oltre la normale comprensione?

Fiocco di neve nero

fiocco di neve neroTITOLO: Fiocco di neve nero

SOTTOTITOLO: I misteri della mente di Steve

AUTORE: Stefano Impellitteri

EDITORE: Self-published

PREZZO: € 16.00 cartaceo; € 2.99 e-book

 

SINOSSI:

Il cervello è l’unico organo materiale, in grado di creare cose immateriali. Conoscete altro capace di creare qualcosa che non esiste? E se davvero l’uomo, nella sua mente, avesse capacità che vanno oltre la normale comprensione?

Questo romanzo parla del sentimento di alienazione che accompagna l’adolescenza, utilizzando un’iperbole fantasy. Steve, infatti, senza alcun controllo, muove gli oggetti nel sonno e questo lo fa sentire diverso dalle persone normali. Non ne parla per paura di essere considerato un mostro da chi gli sta intorno. Arriva in una nuova città e nella nuova scuola avviene l’omicidio misterioso di un ragazzo, apparentemente causato da qualcuno con poteri simili ai suoi.

Il protagonista inizierà con il suo compagno di stanza una ricerca del responsabile, mosso dal conflitto interiore di vendicare il ragazzo ucciso da quel misterioso assassino e l’idea di aver trovato un altro simile a lui. Poco alla volta, affiora un enigmatico mistero nel passato di quella scuola e Steve ne sembra in qualche modo collegato, divenendo bersaglio di strane visioni. Cosa ha a che fare lui con quanto la scuola nasconde? Perché lui è in grado di muovere gli oggetti con la mente?

 

Link Amazon cartaceo: https://amzn.to/2uMu6Np

Link Amazon e-book: https://amzn.to/2UG5ggu

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i link sovrastanti oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.