Gli eredi della Terra – Giulia Ottoni SEGNALAZIONE: un segreto, antico quanto il mondo, è custode di un’importante verità.

Gli eredi della Terra

gli eredi della terraTITOLO: Gli eredi della Terra

AUTORE: Giulia Ottoni

EDITORE: Albatros

PREZZO: € 15.90 cartaceo; € 6.65 e-book

 

SINOSSI:

Un segreto, antico quanto il mondo, è custode di un’importante verità. Nelle pagine di antichi testi si narra la storia della Creazione della Terra e dei guardiani dei cinque elementi vitali: i maghi, gli stregoni, le sirene, i centauri e le fate. Sarà compito di Lodovico, discendente del primo mago, riunire sotto un’unica speranza queste specie sovrannaturali per salvarle dalla ferocia dell’Inquisizione, che ogni giorno minaccia di debellare la magia dal mondo. Ma sarà solo con l’aiuto di Titania, l’ultima fata, che il progetto di creazione di un nuovo pianeta verrà finalmente realizzato. Il destino irrompe nelle vite di tutti con una prepotenza inarrestabile, sconvolgendo qualsiasi tentativo di normalità e mettendoci davanti a una delle scelte più difficili della vita: decidere e accettare le conseguenze del futuro.

 

L’AUTRICE:

Giulia Ottoni è nata nel 1995 a Bollate (MI) e attualmente vive a Nerviano. Si è diplomata in Scienze sociali presso il Liceo C. Rebora di Rho e la passione per i libri e la letteratura l’ha portata a perseguire gli studi di Lettere moderne all’Università di Pavia. Gli eredi della Terra è la sua seconda opera fantasy, prequel del precedente La figlia della leggenda (Silele edizioni, 2016).

 

Link Amazon cartaceo: https://amzn.to/2OPATiz

Link Amazon e-book: https://amzn.to/2U24d6e

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i link sovrastanti oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.