Il morbo del terrore – Valerio Finizio

Il morbo del terrore

il morbo del terroreTITOLO: Il morbo del terrore

AUTORE: Valerio Finizio

EDITORE: Nulla Die

PREZZO: € 18.00 cartaceo

 

SINOSSI:

Rodrigo Leone è il proprietario di una catena di ristoranti, e per la nuova sede veneziana ha in mente un grande progetto: non un semplice ristorante, ma un vero e proprio paradiso turistico e culinario. A ospitare questa idea sarà Poveglia: isola abbandonata della laguna, lazzaretto durante la peste di fine Settecento e sede di un manicomio in disuso.

Per sfatare le leggende che fanno di Poveglia un’isola infestata, Rodrigo mette insieme una squadra di influencer: un acchiappa fantasmi molto seguito su Youtube, una modella con milioni di follower su Instagram e un vecchio amico di scuola, Oscar, diventato un noto blogger.

Doveva essere una spedizione semplice e veloce. Tuttavia, oltre alle ossa degli appestati e alle macabre storie celate tra le mura del manicomio, dalle viscere di Poveglia porteranno alla luce un altro, spaventoso segreto.

 

L’AUTORE:

Valerio Finizio nasce a Napoli nel 1991. Programmatore informatico di professione, dal dicembre 2014 collabora come recensore per il portale letterario www.qlibri.it.

Il morbo del terrore è il suo romanzo d’esordio.

 

Link Amazon: https://amzn.to/2OhtxHo

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

#ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.