INCIPIT Finché amore non ci separi – Anna Premoli: un nuovo modo per scoprire un libro

INCIPIT Finché amore non ci separi

incipit finché amore non ci separiEra cosa assolutamente risaputa presso tutti i circoli di bridge di una certa importanza della Grande Mela che Jacqueline Berger detestasse perdere.

Dire che lo detestasse era cosa fin troppo lieve per l’ineguagliabile regina delle carte di Mahattan. Per sua fortuna, ma anche di quelle che in genere le sedevano accanto, le giornate corte di Jackie si contavano finora sulle dita di una mano.

Peccato però che la signora Berger si stesse accingendo a perdere sonoramente per ben due giorni di fila. E in tanti anni, nessuno ricordava che fosse mai accaduto.

 

Qual è l’incipit del libro che state leggendo voi? Scrivetemelo qua sotto!

Link Amazon: http://amzn.to/2ErW0Vs

Incipit precedente: Il piccolo principe

A presto lettori,

Giorgia

 

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

erigibbi

©

Rispondi