INCIPIT Libri amori e segreti. Gennaio – Della Parker: un nuovo modo per scoprire un libro

incipit libri amori e segreti. gennaio

incipit libri amori e segretiAnne Marie stava spazzando il pavimento nell’appartamento 10, ai Moorings, e immaginava di essere Cenerentola, quando le arrivò un messaggio sul telefonino infilato nella tasca del grembiule da lavoro. Non si prese la briga di controllare, perché ultimamente gli unici SMS che riceveva erano quelli del suo gestore telefonico che la informava delle ultime offerte o le comunicava che la sua fattura era disponibile online (ma che gentile a pensare a lei così spesso, O2. Grazie mille!).

Per un attimo si abbandonò alla fantasia: il messaggio era di uno sconosciuto misterioso che la invitava fuori a cena. In realtà non invitava lei – ovviamente: in quel momento non la conosceva ancora. Aveva sbagliato numero. Ma lei l’avrebbe chiamato per avvisarlo, il che, date le circostanze, sembrava più che giusto, e dopo avere chiacchierato un po’ si sarebbero resi conto di essere anime gemelle e a quel punto sarebbero usciti a cena sul serio.

Dove sarebbero andati? Probabilmente da Calypso. Era il ristorante più raffinato che Little Sanderton poteva offrire. Anche se, ripensandoci, c’era pure qualche gastropub chic. Forse sarebbe stato meglio cominciare con uno di quelli. Più casual di una cena in pompa magna, soprattutto come primo appuntamento.

Ogni tanto andava da Ocean View con una delle ragazze del gruppo di lettura. Forse era ancora meglio.

 

Qual è l’incipit del libro che state leggendo voi? Scrivetemelo qua sotto!

Link Amazon: http://amzn.to/2FztVsX

Incipit precedente: Anatomia del best seller

A presto lettori,

Federica

 

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

erigibbi

©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.