INCIPIT Le strane logiche dell’amore – Tania Paxia: un nuovo modo per scoprire un libro

incipit le strane logiche dell’amore

incipit le strane logiche dell'amore“Ah! Non ci credo che ti chiami davvero Cameo Pink!”

Si, erano in molti a dirmelo, ma da quando avevo aperto il mio blog letterario questi commenti erano aumentati a dismisura. Dapprima tutti pensavano che Cameo Pink fosse un nickname, ma quando avevo dichiarato che era il mio nome di battesimo nessuno sembrava crederci. Andiamo… Non é poi così strano. Esistono altre persone che si chiamano Cameo. O almeno é quel che credevo. Cioè, non potevo di certo essere l’unica al mondo ad avere quel nome.

Le cose si complicavano quando dovevo presentarmi alle persone dopo una convenevole stretta di mano: “Cameo Pink MacKenzie. Piacere di conoscerti.” Sì. Pink era il mio secondo nome. Cameo Pink è una variante di tonalità del colore rosa e mia madre era un’artista – inguaribile hippy – quindi non potevo pretendere gran cosa nella scelta del nome. Mi ero vergognata persino di scriverlo sul campanello di casa e così avevo lasciato la targhetta in bianco.

 

Qual è l’incipit del libro che state leggendo voi? Scrivetemelo qua sotto!

Link Amazon: http://amzn.to/2AvJ6Q2

Incipit precedente: Quando cadrà la pioggia tornerò

A presto lettori,

Giorgia

 

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i miei link sovrastanti o da questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

erigibbi

©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.