Le magiche avventure di Deamira e Solidea – Martina Mazzeo

TITOLO: Le magiche avventure di Deamira e Solidea

AUTORE: Martina Mazzeo

EDITORE: Caosfera

PREZZO:

 

RECENSIONE:

Deamira e Solidea sono due sorelle che amano le fiabe e tutto quello che riguarda il mondo magico: fate, nani e folletti. Una notte Cugnet e Darrig, due creature magiche, vanno a trovarle e poi ritorneranno un’altra notte a far loro visita perché hanno bisogno dell’aiuto delle due bambine.

Sia per la storia narrata sia per lo stile utilizzato dall’autrice ho trovato questo libro perfetto per i bambini: è molto magico, l’atmosfera che si respira è fatata, quasi onirica.

Le magiche avventure di Deamira e Solidea è un libro molto dolce e trovo che si adatti ad essere il libro della buonanotte: quel libro che potete leggere ai vostri figli quando sono sotto le coperte, pronti ad addormentarsi; potete leggere loro qualche pagina o un intero capitoletto e vedrete che i vostri pargoletti faranno dei bei sogni.

Link Amazon: http://amzn.to/2fU1OwF

Voi lo avete letto? Cosa ne pensate? Fatemi sapere!

Vi lascio il link dove potrete trovare tutte le recensioni che ho scritto finora: Recensioni Libri

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Rispondi