Lettori vi lascio il programma di IPERBOREA, anch’essa presente alla XXX edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino!

Iperborea porta a Torino tre autori dal Nord Europa:

  • Venerdì 19 maggio alle 17:30 (Sala Gialla – Lingotto) l’olandese Jan Brokken, autore di “Anime Baltiche” e del più recente romanzo dedicato a Dostoevskij “Il giardino dei cosacchi“, si confronta con Alessandro Baricco sul tema della scrittura. Coordina Marco Filoni.
  • Sabato 20 maggio alle 17:30 (Libreria Trebisonda – via Sant’Anselmo 22), per un evento del Salone OFF, la scrittrice e giornalista Annarita Briganti presenta Jan Brokken ai lettori.
  • Domenica 21 maggio alle 12:00 (Sala Blu – Lingotto) Vanni Santoni introduce Morten Strøksnes al pubblico presentando “Il libro del mare“, una storia di amicizia e di avventura in mezzo al mare, caso editoriale alla Fiera di Francoforte del 2015 in uscita nell’edizione italiana il 19 maggio.
  • Domenica 21 maggio alle 17:00 (Sala Azzurra – Lingotto) Ernesto Ferrero consegna a Cees Nooteboom il Premio letterario internazionale Mondello, riconoscendogli “una scrittura capace di esplorare gli incerti confini che uniscono, più che dividere, realtà e finzione“. La premiazione sarà anche occasione per l’autore di parlare delle sue opere, tra cui l’ultima “Cerchi infiniti“, un libro che racchiude 40 anni di viaggi in Giappone.

Mi raccomando se abitate a Torino e dintorni fateci un salto!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il mio link sovrastante oppure da qui: http://amzn.to/2oDpsz8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.