Yugo – Marco Dolcinelli: Matteo e Roberto sono due amici molto diversi tra loro, ma con una cosa in comune: un passato con cui non hanno chiuso i conti.

yugo

yugoTITOLO: Yugo

AUTORE: Marco Dolcinelli

EDITORE: Self-publishing

PREZZO: € 16.00 cartaceo; € 2.99 e-book

 

SINOSSI:

Matteo e Roberto sono due amici molto diversi tra loro, ma con una cosa in comune. Entrambi hanno un passato con cui non hanno davvero chiuso i conti. Matteo convive con la consapevolezza di aver fatto un grosso sbaglio. Roberto ha passato gli ultimi anni della sua vita a rinnegare la persona che era. Durante una vacanza a Budapest, Matteo scopre che potrebbe porre rimedio all’errore che lo tormenta e scappa in Macedonia del Nord. Roberto, colto di sorpresa, parte al suo inseguimento per fermarlo. Per entrambi inizierà così un lungo viaggio attraverso l’ex-Jugoslavia, un percorso che parte dalla Serbia e arriva sulle rive del lago di Ohrid. Un’avventura imprevedibile fatta di luoghi sconosciuti, cultura balcanica e incontri inaspettati che li aiuterà a capire cosa vuol dire crescere e diventare persone e uomini migliori.

 

L’AUTORE:

Marco Dolcinelli è nato a Soave (Verona), l’8 maggio 1987.

Ha studiato linguaggi e tecniche di scrittura e giornalismo. Dal 2017 vive e lavora a Budapest, in Ungheria.

Yugo è il suo terzo libro. Il primo, Una sola sciagurata mossa, si può leggere gratuitamente su dolcinelli.wordpress.com. Il secondo libro, La vita è un tiro da tre punti, è uscito nel 2017 per Nativi Digitali Edizioni.

 

Link Amazon: Yugo

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

AD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.