Ci voglio credere – Marco Scarcella: la storia di Marco è la storia di molti giovani che desiderano andarsene da un Paese che sentono troppo stretto.

ci voglio credere

ci voglio credereTITOLO: Ci voglio credere

AUTORE: Marco Scarcella

EDITORE: Self-publishing

PREZZO: € 14.50 cartaceo; € 3.99 e-book

 

SINOSSI:

Marco è un ragazzo nato e cresciuto nel Salento, una terra ricca di risorse, dove piatti sproporzionati sono sinonimo di amore. Qui vive un’infanzia felice e spensierata, con una famiglia sempre presente, buoni amici, e il mare che riempie i suoi spazi vuoti, ma qualcosa non lo fa vivere sereno e lo porta a un doloroso addio. Così insoddisfatto della sua vita, non appena compiuta la maggiore età, sceglie di lasciare tutto e tutti e partire. Questa scelta non certo facile lo porta in un lungo viaggio in giro per il mondo, e dentro sé stesso, dove scopre le sue passioni e le sue paure, le stesse che lo hanno portato via da casa. Così inizia la sua nuova avventura, una sfida eccitante, dove coglie il coraggio di vivere la vita, ma tutto non va come avrebbe immaginato.

 

L’AUTORE:

Marco Scarcella nasce l’8 ottobre del 1993 a Tricase. Pochi chilometri distante vive la sua infanzia apparentemente serena. L’amore per la vita lo porta a vivere lontano da casa, a scoprire nuovi orizzonti e nuove avventure. Scopre i suoi limiti e sceglie di superarli, ritrovandosi in un universo di emozioni, le stesse che gli fanno ritrovare la felicità.

 

Link Amazon: Ci voglio credere

Link Ibs: Ci voglio credere

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare dai link sovrastanti o attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

AD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.