Don’t happy Be worry – J. Nobile: Daniele si ritroverà a riflettere su cosa sia davvero importante, perché la vita capita e a volte ci frana addosso.

don’t happy be worry

don't happy be worryTITOLO: Don’t happy Be worry

SOTTOTITOLO: Nuoce gravemente alla carriera

AUTORE: J. Nobile

EDITORE: Self-publishing

PREZZO: € 7.00 cartaceo

SINOSSI:

Daniele ha lasciato la provincia per Milano in cerca di un futuro migliore. Laureato in economia, lavora in una prestigiosa multinazionale come consulente. Sicurezza economica, hotel, taxi, cene, giacca e cravatta, what else? Be’, le cose non sono andate proprio come si aspettava. Al lavoro è un disastro, la promozione che non vuole – ma di cui ha bisogno – un’utopia. Il susseguirsi di inutili giornate copia-incolla, l’ipocrisia, il conformismo, l’arroganza giustificata dall’etichetta, gli stupidi inglesismi e la sudditanza dei colleghi hanno reso la sua esistenza insopportabile. Vorrebbe cambiare vita, ma teme di deludere le aspettative dei genitori, della società, persino le sue… ha paura del futuro e allora va avanti fingendo sia tutto ok, fumando marijuana, svuotando i minibar degli hotel e cercando calore umano su Tinder. In un cocktail di alienazione da social, fretta senza obiettivi, sbriciolarsi dei pensieri-sentimenti-relazioni e precarietà esistenziale, Daniele, dopo l’ennesima delusione lavorativa, si troverà a fronteggiare una difficile situazione familiare e un assurdo coinquilino, che lo porteranno a riflettere su cosa sia davvero importante per lui. Perché la vita capita e, delle volte, ci frana addosso senza darci la possibilità di scansarci.

L’AUTORE:

J. Nobile è nato in Sicilia nel 1989 e per colpa della sua passione per il cinema e l’interpretazione magistrale di Michael Douglas in Wall street, si è ritrovato laureato in economia e business man. Altra sua grande passione è la musica rap, la cui “attitude” e complessità di scrittura sono all’origine della malsana e stupida idea di scrivere.

 

Link Amazon: Don’t happy Be worry

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare attraverso i link sovrastanti o attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.