Una vita in battaglia – David Savarese: la storia di Emanuele, un ragazzo introverso, che troverà il suo riscatto diventando un pugile professionista.

una vita in battaglia

una vita in battagliaTITOLO: Una vita in battaglia

AUTORE: David Savarese

EDITORE: Self-publishing

PREZZO: € 9.31 cartaceo

 

SINOSSI:

La vita di Emanuele Marino inizia in salita: ragazzino dal carattere introverso e scontroso, cresce in un quartiere malfamato di Napoli con un padre violento e una madre anaffettiva. La rabbia che gli monta dentro sembra disegnare per lui un inevitabile futuro nella delinquenza, finché non incontra Maurizio, un maestro di boxe che prende a cuore il suo destino e lo avvia a una carriera di pugile. Emanuele restituisce sul ring tutti i pugni presi dalla vita e vince senza sosta, abbattendo un avversario dopo l’altro. L’incontro con Rossana gli permetterà inoltre di conoscere il vero amore e di creare quella famiglia serena e felice che la sorte non gli aveva inizialmente concesso. Al termine della sua carriera di pugile professionista, Emanuele avrà avuto il suo riscatto e si sarà trasformato in un vero vincitore: non solo sul ring, ma anche nella vita.

 

Link Amazon: Una vita in battaglia

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare attraverso i link sovrastanti o attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.