Ti amerò da qui – Vanessa Sobrero: poesie per chi ha avuto il cuore spezzato a metà, in tre quarti e in un milione di pezzi.

Ti amerò da qui

ti amerò da quiTITOLO: Ti amerò da qui

AUTORE: Vanessa Sobrero

EDITORE: Self-publishing

PREZZO: € 12.00 cartaceo; € 1.99 e-book

 

SINOSSI:

C’è una canzone francese che dice: mi fai ballare sulla punta delle dita, come una sigaretta. Ed è così che l’ho sempre vissuto io l’amore, come una sigaretta che viene tenuta in una mano, fatta ballare, baciata, consumata e poi gettata via. Ma non tutto l’amore è fatto per essere consumato e gettato via, non tutto l’amore è fatto per andarsene. Ci sono amori che restano: le amicizie.

Non mi piacciono le virgole e non credo nella punteggiatura. Mi piacciono gli spazi, i vuoti in cui lasciar cadere le parole, in cui far riecheggiare i silenzi. Mi piace fare a pezzi i versi e lasciarli spezzati, un po’ come me.

E un po’ come te, credo.

Queste poesie sono per te, che hai avuto il cuore spezzato a metà, in tre quarti e in un milione di pezzi. Per te che hai amato da dietro un angolo, o da chilometri di distanza. Per te che ti sei illuso, che hai amato l’inafferrabile con speranza.

Per te che sei rimasto.

 

L’AUTRICE:

Vanessa Sobrero nasce in provincia di Milano con un nome diverso, nel marzo del 1993. È cresciuta a suon di rock and roll e Barbera ed è da sempre appassionata di arte e fotografia. Studia ingegneria chimica al Politecnico di Milano, quando non scrive o guarda serie TV. Nel 2017 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio: Tra mille baci d’addio (Les Flâneurs Edizioni). Nel maggio 2018 ha esordito con il suo primo romanzo in self-publishing, la commedia romantica In ogni stella nascosta.

Attualmente sta lavorando a diversi progetti letterari, è possibile che ne finisca qualcuno prima o poi.

 

Link Amazon: Ti amerò da qui

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare attraverso i link sovrastanti o attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.