Viaggi irregolari – Claudia Muscolino: un incarico inaspettato che porterà la protagonista a scoprire la verità sulla sua famiglia.

Viaggi irregolari

viaggi irregolariTITOLO: Viaggi irregolari

AUTORE: Claudia Muscolino

EDITORE: NeP Edizioni

PREZZO: € 16.00 cartaceo; € 5.00 e-book

 

SINOSSI:

Romina Dughini è una giovane donna che coltiva il sogno di diventare una grande fotografa, ma eredita un’agenzia investigativa e un passato tragico che cela più di un mistero. In una cittadina di provincia che somiglia a migliaia di altre, la ragazza si costruisce un’esistenza opaca e una corazza che la fa sentire protetta dalle emozioni: ma un giorno d’estate riceve un incarico inaspettato che la porterà a scoprire sia la verità sulla sua famiglia che sulla parte più nascosta e intima del suo animo. Romina percorrerà viaggi irregolari verso una nuova se stessa e il lettore affronterà con lei itinerari difficili, camminando dentro un frammento della storia di una famiglia e del nostro paese.

 

L’AUTRICE:

Claudia Muscolino è nata a Firenze. Laureata in Scienze Politiche, ha coltivato fin da giovanissima una profonda passione per la poesia e le letteratura. Ha esordito come poetessa con “Il Drago e le nuvole” e l’antologia “Poesia Impura”. Il suo primo racconto è stato pubblicato nella raccolta “Tagli 33 scritture” – curata da Marco Vichi – e la sua prima opera di narrativa “A casa per Natale e racconti per tutto l’anno” è stata tra i vincitori degli inediti al premio letterario Città di Murex 2016. Di recente uscita la sua seconda raccolta di poesie “Carichi dispersi”. I suoi racconti sono apparsi in varie antologie e riviste. Questo è il suo primo romanzo.

Fa parte del Gruppo Scrittori Firenze, di EWWA (European Writing Women Association) e di Nati per Scrivere.

 

Link Amazon: Viaggi irregolari

Link Ibs: Viaggi irregolari

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare attraverso i link sovrastanti o attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.