L’altra parte della mente – Marco Mularoni: un’avventura a sfondo igienista naturale il cui protagonista ha delle capacità mentali fuori dalla norma.

L’altra parte della mente

l'altra parte della menteTITOLO: L’altra parte della mente

AUTORE: Marco Mularoni

EDITORE: Theta Edizioni

PREZZO: € 22.00 cartaceo

 

SINOSSI:

Aaron Mancini è un barman molto richiesto, ma anche un giornalista per una piccola testata di New York. Si è trasferito negli States dopo la laurea conseguita in Italia, a Milano, dove ha perso entrambi i genitori prima del compimento dei tre anni.

Ben presto scopre di avere delle capacità mentali fuori dalla norma e questo lo porterà a incontrare persone che cambieranno definitivamente la sua vita.

Scoprirà di non essere l’unico a possedere quel tipo di capacità, ma di essere comunque, tra questi, molto speciale. Le sue doti non passeranno inosservate e una società molto potente e con importanti influenze in tutto il pianeta metterà gli occhi su di lui. Questo lo porterà a dover cercare riparo all’estero, dove incontrerà individui inaspettati e si imbatterà in un documento, una ricerca fatta da un ragazzino, che gli svelerà lo stato dell’ambiente che ci circonda, come esso e la salute degli esseri umani siano condizionati dalle scelte che ogni individio effettua quotidianamente e come queste vengano costantemente influenzate dai mercati solo per scopi finanziari. Informazioni che non aveva mai appreso da alcuna trasmissione tv e da alcun giornale e che si riveleranno un mezzo prezioso per cercare di raggiungere l’ostico obiettivo che il destino gli ha messo di fronte.

 

L’AUTORE:

Marco Mularoni è nato a Cesena il 24 novembre 1975. Da oltre dieci anni è imprenditore nel settore delle energie rinnovabili e risparmio energetico. Nel 2017 si è diplomato come igienista naturale presso la HSU (Health Science University) a seguito di un percorso formativo, anche autodidattico, durato diversi anni, al termine del quale ha preparato e ultimato una “tesi” che è un vero e proprio libro su come “uno stile di vita igienista – vegano – abbia effetti benifici dal punto di vista ambientale, etico-animalista, salutare” e su come questi aspetti siano inesorabilmente collegati e condizionati tra loro. Una vera e propria ricerca che raccoglie, tramite fonti ufficiali, tutte quelle informazioni che i mezzi di comunicazione convenzionali generalmente non riportano.

L’Altra Parte Della Mente è il suo primo romanzo e racchiude una parte delle notizie contenute all’interno della tesi, cercando di trasmettere, utilizzando come mezzo un’avventura entusiasmante, un messaggio importante ricco di informazioni preziose per tutti.

 

Link IBS: L’altra parte della mente

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri, alimentando così il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare attraverso i link sovrastanti o attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.