Blade Runner 1971 Il prequel – Tessa B. Dick: alcune delle più affascinanti convesarzioni dell’autore come le ricorda la moglie Tessa.

Blade Runner 1971 Il prequel

blade runner 1971 il prequelTITOLO: Blade Runner 1971 Il prequel

AUTORE: Tessa B. Dick

EDITORE: Terebinto Edizioni

PREZZO: € 12.00 cartaceo; € 2.99 e-book

 

SINOSSI:

Prego, accomodatevi e prendete un bicchiere di vino o un caffè mentre fate salotto con Philip Dick, lʼautore di Blade Runner, La svastica sul sole, Total Recall e tanti altri romanzi e racconti. Ascoltatelo discutere della sua monumentale Esegesi, e simpatizzate con lui mentre vi racconta dellʼinvasione di casa sua il 17 novembre 1971. Scoprite le sue visioni mistiche, i suoi approfondimenti su temi religiosi e filosofici. Questo libro ricostruisce alcune delle più affascinanti conversazioni avvenute tra amici, come le ricorda sua moglie Tessa.

 

L’AUTRICE:

Tessa B. Dick scrive racconti, articoli e poesia fin dai tempi del liceo. Ha un master alla Chapman University, dove ha insegnato Inglese e Comunicazione per dodici anni, prima di ritirarsi in una piccola comunità montana dove dedica tutto il tempo e le energie alla scrittura.

 

Link Amazon: Blade Runner 1971 Il prequel

Link IBS: Blade Runner 1971 Il prequel

 

Ti piacciono i miei contenuti? Sostienimi con un caffè!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon e IBS, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una piccola commissione che utilizzerò per comprare libri alimentando il blog e il canale YouTube.
Se vuoi sostenermi puoi acquistare attraverso i link sovrastanti o attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.