Qualcosa inventeremo – Simone Rocchi SEGNALAZIONE: una serie di bigliettini di cartone lasciati sul tavolo della cucina cambieranno la vita di Jack.

Qualcosa inventeremo

qualcosa inventeremoTITOLO: Qualcosa inventeremo

AUTORE: Simone Rocchi

EDITORE: Edizioni Effetto

PREZZO: € 15.00 cartaceo

 

SINOSSI:

Giacomo “Jack” Alighieri ha una routine collaudata che non ha alcuna voglia di cambiare, così come non ha voglia di fare molte cose. Giorno dopo giorno la sua vita comincia con la sveglia nel suo bilocale, continua per otto ore in un ufficio e si conclude la sera al BarCellona, tra nostalgici degli anni Ottanta, idraulici amanti del teatro, personaggi muti o solo silenziosi, birra e vino bianco. E narrazioni fantasiose al bancone del bar, che lo vede di volta in volta cantastorie o imbonitore, truffatore della realtà o suo archivista. Avrebbe potuto continuare così per sempre, magari aggiungendo ogni tanto un’uscita con l’amico storico, ma una serie di bigliettini di cartone lasciati sul tavolo della cucina del suo appartamento cambia tutto. Poche parole scritte con una grafia che odora di femmina e di avventura, un luogo e un orario. Un appuntamento con il destino, ma di chi?

 

L’AUTORE:

Simone Rocchi è nato a Bergamo nel 1987.

È laureato in Economia Aziendale e lavora per un importante istituto bancario.

Appassionato di sport e storie strane, collabora con giornali e riviste della sua città; con il collettivo Gli Imbrattatori ha scritto la raccolta di racconti “Lo Scirocco Dura Solo Tre Giorni”.

Qualcosa inventeremo” è il suo primo romanzo.

 

Link Amazon: https://amzn.to/2WV5H7K

 

Ti piacciono i miei contenuti? Puoi sostenermi offrendomi un caffè

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i link sovrastanti oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.