Areth Un mondo migliore – Elena Colli SEGNALAZIONE: un una Terra arrivata allo stremo, Lith decide di cambiare le carte in tavola in un solo colpo.

Areth Un mondo migliore

areth un mondo miglioreTITOLO: Areth Un mondo migliore

AUTORE: Elena Colli

EDITORE: Effedì Edizioni

PREZZO: € 12.00 cartaceo

 

SINOSSI:

In una Terra arrivata allo stremo a causa di guerre e crisi economiche, dove la ricchezza e il potere sono in mano a una classe dirigente elitaria ed esclusiva, Lith, giovane e bellissima, esasperata dal dominio maschilista perpetrato nel corso dei secoli, decide di cambiare le carte in tavola in un solo colpo, eliminando ogni forma di corruzione ed ergendosi a unica sovrana. Il suo progetto è di ricostruire un mondo migliore.

Romanzo di Elena Colli, alle prese con una materia che sfiora la fantascienza ma, allo stesso tempo, ne manipola le regole, attraversando le epoche e i generi. Si snoda veloce tra speranze e paure, da sempre e per sempre profondamente umane.

 

L’AUTRICE:

Elena Colli nasce a Novara nel 1972. Dopo il diploma di perito aziendale inizia una sequenza di lavori che vanno da call-center, all’impiegata di uno studio commercialista/legale per poi fare il salto nella grande Milano dove segue pubbliche relazioni e servizi fotografici. Da qui nasce la passione per la fotografia amatoriale. La vita e la nascita di Vittoria la riportano a Novara, fino ad approdare al suo attuale lavoro a Vercelli che per Elena segna l’incontro con la casa editrice che le offre la possibilità di pubblicare il suo primo libro.

Tra il lavoro e la vita famigliare, continua a imbrattare i pixel con le sue fotografie.

Ama le gite fuori porta e vedere luoghi e mondi nuovi, snza doverle cercare a centinaia di chilometri da casa. Le basta trovare il bello anche nelle piccole cose quotidiane.

 

Link Amazon: https://amzn.to/2WBRBok

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i link sovrastanti oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.