Viscere – Marco Palumbo SEGNALAZIONE: eruzioni, terremoti e tsunami hanno disperso il mondo antico d’Occidente e gli eredi si dividono in quattro regni.

Viscere

viscereTITOLO: Viscere

AUTORE: Marco Palumbo

EDITORE: Mazzafirra

PREZZO: € 12.00 cartaceo

 

SINOSSI:

Eruzioni, terremoti e tsunami hanno disperso il mondo antico d’Occidente. Secoli dopo, in seguito a forti migrazioni verso l’Asia, gli eredi di quelle civiltà si dividono in quattro regni. A Norsol, uno schiavo muto, un nobile pazzo e il suo saggio maestro d’armi saranno protagonisti di misteriosi e sanguinari eventi in cui il potere antico di Kairos, dio del tempo, si risveglierà per sconquassare il Regno con i suoi intrighi, vendette personali e le sue Viscere.

 

L’AUTORE:

Marco Palumbo è nato Firenze il 3 ottobre del 1979. Diplomato all’Istituto professionale di Grafica Pubblicitaria ha poi conseguito la laurea triennale e biennale in Storia dell’Arte contemporanea e moderna. Pubblica saggi di storia dell’arte su riviste di settore. Ama la filosofia, gli scrittori classici, la mitologia di ogni civiltà, la musica heavy metal e le polpette.

 

Link Amazon: https://amzn.to/2XMKJFJ

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i link sovrastanti oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.