La porta socchiusa – Valentina Morpurgo SEGNALAZIONE: Perla non sa ancora a cosa andrà incontro scegliendo di sposare Fabio.

La porta socchiusa

la porta socchiusaTITOLO: La porta socchiusa

AUTORE: Valentina Morpurgo

EDITORE: Erga

PREZZO: € 15.00 cartaceo

 

SINOSSI:

Perla non sa ancora a cosa andrà incontro scegliendo di sposare Fabio. Il sentiero che imbocca cancellerà per sempre la donna che era, trasformandola nel fantasma di sé stessa. Perla sta ancora cercando Perla!

 

L’AUTRICE:

Valentina Morpurgo è nata al Lido di Venezia, diplomata all’Istituto d’Arte, abita da tredici anni a Murano, patria mondiale del vetro artistico, dove lavora.

Ama trasferire su carta riflessioni, storie ascoltate per puro caso, pezzi di vita di sconosciuti che elabora.

Scrive di getto e su carta, non struttura nulla. Ama leggere, soprattutto psicologia moderna e horror, correre, anche mentalmente.

 

Link Amazon: https://amzn.to/2BOKBMA

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i link sovrastanti oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.