La morte nascosta. Un cold case italiano – Stefano Marzotto: all’apertura di una vecchia tomba viene rinvenuto un corpo che non dovrebbe trovarsi lì.

La morte nascosta

la morte nascostaTITOLO: La morte nascosta. Un cold case italiano

AUTORE: Stefano Marzotto

EDITORE: Selfpublishing

PREZZO€ 12.90 cartaceo

 

SINOSSI:

All’apertura di una vecchia tomba abbandonata viene rinvenuto un corpo che non dovrebbe trovarsi lì. Il maresciallo Rizzi, comandante della locale stazione dei carabinieri, è chiamato a svelare il mistero per identificare la vittima e trovare l’assassino. Le sue ricerche lo porteranno a conoscere meglio la realtà di quel piccolo paese veneto e a scavare nel passato dei suoi abitanti.

Questo romanzo è stato scritto per gran parte in aereo, durante i viaggi di lavoro che hanno portato l’autore finora in cinquantacinque Paesi. I fatti e i personaggi descritti sono frutto di fantasia, ma traggono vita dalla sua esperienza di sindaco di un piccolo comune.

 

L’AUTORE:

Stefano Marzotto è nato il 21 Aprile 1969, è sposato, ha tre figli e vive a Pressana in provincia di Verona. Laureato in Ingegneria Elettronica lavora come manager in un grande gruppo internazionale ed è sindaco del suo comune. Ama leggere, viaggiare, fare passeggiate a cavallo e navigare a vela.

 

Link Amazon: https://amzn.to/2ThJNqg

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i link sovrastanti oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.