Leggende di Phaedra – Fabio Guerrini

Leggende di Phaedra

leggende di phaedraTITOLO: Leggende di Phaedra

AUTORE: Fabio Guerrini

EDITORE: Selfpublishing

PREZZO: € 15.00 cartaceo; € 6.99 e-book

 

SINOSSI:

Phaedra, terra di miti e leggende, è gravata da un’oscura minaccia. Quando il patriarca Teodosio coglie i primi presagi di quanto sta per accadere, egli riunisce il Gran Consiglio e si prepara ad affrontare l’inevitabile scontro. La serenità che regna da decenni sulle fertili terre nekarith sta per essere infranta, la guerra non sarà altro che l’inizio, il primo atto di una tragedia nella quale nessuno avrà il privilegio di svolgere il ruolo di semplice comparsa.

Che sia fato, destino, o disegno divino, alcuni hanno la fortuna di nascere in luoghi e tempi di pace, mentre ad altri spettano esistenze difficili, fatte di violenza e privazioni. Dalle sconfinate distese delle Pianure del Vento, alle mille torri della splendida Donekarth, sino alle sabbie del Deserto di Shiarra, il romanzo tratteggia le vicende di una generazione costretta a lottare per conquistarsi un futuro.

Non importa che tu sia un pescatore del lago Nelath, un giovane accolito dell’Ordine di Nekar, il figlio del campione del Clan Onahang oppure un prigioniero condannato ai lavori forzati sugli aridi colli di Zenibor. Vivere significa essere perturbati dagli eventi e sforzarsi per osservare, comprendere e provare a reagire.

Leggende di Phaedra è una finestra spalancata su di un mondo meraviglioso e crudele, palpitante di emozioni sincere e potenti. Un viaggio nel tempo e nello spazio, tra piccoli e grandi accadimenti. Rabbia, passione, violenza, rancore, gioia, amore, tristezza e solitudine si mescolano per raccontarci le vite di protagonisti e antagonisti. Chi troverà la forza di opporsi alla tremenda minaccia rivelata da Teodosio? Possibile che le sorti dell’intero mondo siano veramente legate ai destini di pochi eletti?

 

Link Amazon cartaceo: https://amzn.to/2ASar1Q

Link Amazon e-book: https://amzn.to/2ATw7e9

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i link sovrastanti oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.