John – Alex Water

John

johnTITOLO: John

AUTORE: Alex Water

EDITORE: Self publishing

PREZZO: € 19.00 cartaceo; € 5.99 e-book

 

SINOSSI:

Ci sono due tipi di uomini: coloro che subiscono il proprio destino in silenzio, sballottati dai colpi della vita, inconsapevoli del reale significato dell’esistenza che portano dentro. E poi ci sono quelli come John, che costruiscono il destino con le proprie mani, che non si arrendono, che farebbero di tutto pur di superare l’inferno da cui sono circondati, e che incessantemente cercano. Di questo, prima di tutto, parla John: dell’estenuante ricerca dell’amore. Un romanzo che va oltre le stupide definizioni di genere, che riesce a essere spirituale quanto carnale, quotidiano quanto sublime. Saranno i personaggi di questa storia a guidarci per mano, a renderci partecipi delle loro prove, a farci assaporare le loro sconfitte, a mostrarci con coraggio le loro ferite, condividendo i dolori più profondi. Perché è solo così che si cresce: confrontandosi, e avendo il coraggio di tuffarsi oltre i propri limiti.

 

L’AUTORE:

Alex Water nasce circa dieci anni fa dalla penna del suo autore e rappresenta la scelta di scomparire temporaneamente al mondo per poterlo così osservare da una prospettiva diversa.

La mancanza di coinvolgimento diretto apre la mente verso direzioni nuove, segnando l’inizio di un’avvenura intensa e profonda che rivelerà all’autore qualcosa d’inimmaginabile su se stesso e sul mondo intero.

In bilico costante tra sogno e realtà, con la paura e la passione a collegare due mondi apparentemente così distanti, nasce Gli elementi, una serie in tre parti di cui John rappresenta il fulcro.

 

Link Amazon cartaceo: https://amzn.to/2Snx1pN

Link Amazon e-book: https://amzn.to/2GI54Yl

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i link sovrastanti oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.