Un trono per due regni – Anna Melfi

Un trono per due regni

un trono per due regniTITOLO: Un trono per due regni

AUTORE: Anna Melfi

EDITORE: Brenner

PREZZO: € 14.00 cartaceo

 

SINOSSI:

In un mondo in cui non esiste più un equilibrio, le forze oscure spadroneggiano incontrollate. I poteri dei quattro elementi, ormai affievoliti, aiutano ben poco il popolo della luce, che fatica a sopravvivere. Una speranza si accende quando, da un’insolita ed inconsapevole alleanza, si scopre il modo in cui ristabilire l’ordine delle cose. L’affascinante giovane dagli occhi blu e la misteriosa ragazza dalla chioma color rame si ritrovano così insieme, a fronteggiare oscuri segreti del passato ed inaspettate scoperte che riserverà il futuro.

 

L’AUTRICE:

Anna Melfi (1996), studentessa in Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica. Fin da piccola amante del mondo fantastico, dal quale le idee prendono forma dando vita a storie surreali. Si dedica alla scrittura, determinata a realizzare il suo sogno nel cassetto.

 

Link Amazon: https://amzn.to/2Skyk9s

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

#ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.