Forse la felicità – Egidio Mariella

Forse la felicità

forse la felicitàTITOLO: Forse la felicità

AUTORE: Egidio Mariella

EDITORE: Auto pubblicato

PREZZO: € 6.99 cartaceo

 

SINOSSI:

Non c’è spazio per i sogni, lo sa bene Alessio, che ha smesso di credere in qualunque cosa. Non c’è tempo per arrendersi, lo sa bene Luca, che al destino non intende concedere alcuna libertà. Sullo sfondo della loro amicizia si apre uno scontro che sembra non avere né vinti né vincitori, mentre sui ricordi sparsi nella loro casa di periferia si accumula, senza sosta, quel sottile strato di polvere, all’apparenza innocuo, ma in realtà destinato a soffocare anche ogni loro desiderio. Eppure i sogni non muoiono mai. A volte, semplicemente, passano di mano.

 

L’AUTORE:

Egidio Mariella è nato nel 1983 in provincia di Milano, dove vive tuttora. Il suo lavoro di consulente aziendale lo porta su strade sconosciute, tra storie di cui spesso non comprende il significato. E quando si accorge di averle già vissute, le racconta.

 

Link Amazon: https://amzn.to/2IIntSj

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

#ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.