The Walking Dead RECENSIONE IN PILLOLE: si conclude la II parte dell’ottava stagione con un finale che avrebbe potuto concludere questa serie tv.

The Walking Dead

La prima parte di stagione aveva lasciato in noi spettatori più domande che risposte. Se volete rinfrescarvi la memoria vi lascio la recensione qui.

Sacrificare Carl, un personaggio importante, che piaceva e che stava crescendo sempre di più ad ogni puntata forse è servito per arrivare ad un bene più grande: la pace, vivere in armonia tra le varie comunità, coesistere.

Io resto comunque in disaccordo su questa scelta.

Se molte domande hanno trovato risposta una in particolare continua a venirmi in mente: da dove viene l’elicottero? Qual è il suo scopo?

Indubbiamente questa II parte mi è piaciuta molto di più della prima. È stata più entusiasmante e molto più angosciante. Mi sembrava poi di essere tornata alle origini visto che finalmente gli zombie ritornano ad avere un peso in questa serie. Ormai sembrava che fosse diventato un gioco ucciderli e sopravvivere mentre in questa II parte si ritorna ad avere paura di loro e a morire a causa loro.

La continua lotta tra Rick e Negan mi ha stancato. Negan è il cattivo che più ho apprezzato in queste serie però la cosa sta andando veramente troppo per le lunghe e anche se sembra essere arrivata la fine per questa “love-story” la saggia Megan, che forse tanto saggia non è, sembra voler mettersi contro Rick.

Spero vivamente che nella prossima stagione non cominci una lotta interna, tra personaggi che amo e che sono sempre andati d’accordo perché questo per me significherebbe che i produttori non hanno idea di come andare avanti e di come concludere questa serie ormai arrivata agli sgoccioli.

Per quanto mi riguarda se non ci fosse stata la parte finale su Megan, Jesus e Daryl The Walking Dead poteva finire in questo modo, sarebbe stato un finale che avrei apprezzato.

Troppo spesso ormai mi sembra che il tutto venga tirato per le lunghe, troppo spesso mi annoio; nonostante questa II parte mi sia piaciuta molto di più della precedente credo che The Walking Dead debba concludersi (e forse doveva farlo anche prima di adesso).

the walking deadthe walking deadthe walking deadthe walking dead

Leggi anche: Recensioni Film e Serie TV

A presto serie tv addicted,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.