INCIPIT Lettera a mio figlio sulla felicità – Sergio Bambarén: un nuovo modo per scoprire un libro

INCIPIT Lettera a mio figlio sulla felicità

incipit lettera a mio figlio sulla felicitàNel corso degli ultimi tre anni mi sono dedicato quasi esclusivamente alla realizzazione di un sogno: produrre un lungometraggio d’animazione basato sul mio primo romanzo, Il delfino.

Durante la lavorazione del film, tuttavia, mi è accaduto qualcosa di ancora più emozionante e inaspettato: ho ricevuto in dono il tesoro piùù straordinario che un uomo possa desiderare. Un figlio.

Io lo dico sempre: la vita funziona in modo strano, ma meraviglioso. Oggi posso affermare di averne avuta la prova ancora una volta.

Tutto ebbe inizio con una telefonata.

Un giorno tre miei cari amici tedeschi, Lilian, Thomas e Joachim, che si occupano da tempo di cinema e documentari, si misero in contatto con la mia agente letteraria per aquistare i diritti cinematografici della breve opera che mi ha portato al successo. Volevano portare sul grande schermo la mia storia – la favola del delfino che lascia il branco per realizzare il desiderio di cavalcare l’onda perfetta – e io, ovviamente, accettai con entusiasmo. Chissà, mi dissi, forse il sogno di trasformare il mio libro in un film potrebbe diventare realtà…

 

Qual è l’incipit del libro che state leggendo voi? Scrivetemelo qua sotto!

Link Amazon: http://amzn.to/2CuX4Yi

Incipit precedente: Il caso del dolce di Natale

A presto lettori,

erigibbi

©

 

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i miei link sovrastanti o da questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.