INCIPIT Il Tridente di Shiva – Valentina Marcone: un nuovo modo per scoprire un libro

incipit il tridente di shiva

incipit il tridente di shivaNon avevo mai volato prima e la cosa mi avrebbe eccitato davvero molto, se non avessi avuto costantemente fissa in testa la destinazione finale. Stavo andando da quello che sarebbe dovuto essere il mio carnefice, dall’uomo che aveva progettato tutto, dal capobranco che aveva dato inizio alla rivolta dei licantropi.

Partimmo poche ore dopo, sapevo che per i vampiri era uno sforzo enorme muoversi nelle ore di sole, ma non potevamo aspettare che calasse la notte altrimenti avremmo sprecato del tempo prezioso, in quel modo invece saremmo arrivati giusto dopo il tramonto.

Il jet privato ci aspettava in un hangar poco distante da casa nostra; sapevo già che i fratelli Sincore erano ricchi, ma non credevo avessero anche un aereo. Ovviamente la cosa era abbastanza logica visto anche che viaggiavamo molto tutti e tre, soprattutto prima che arrivassi io, e per un vampiro prendere un volo di linea non doveva essere così semplice.

Ero rimasta basita non poco quando, prima di uscire di casa, avevo capito che Clara sarebbe rimasta a casa. Ovviamente non da sola, Ranika e altri due vampiri che non conoscevo sarebbero rimasti a casa con lei.

Il nostro aereo era il classico jet privato, poltrone in pelle chiara a gruppi di quattro, due da un lato e due dall’altro divise da un tavolino di legno e interni completamente rivestiti di legno color mogano; i vetri erano oscurati, molto probabilmente con lo stesso sistema di serrande elettriche che avevamo a casa.

 

Qual è l’incipit del libro che state leggendo voi? Scrivetemelo qua sotto!

Link Amazon: http://amzn.to/2kGhimk

Incipit precedente: Il singolare di kaki

A presto lettori,

erigibbi

©

 

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i miei link sovrastanti o da questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.