INCIPIT Il singolare di kaki – Stefano Denti: un nuovo modo per scoprire un libro

incipit il singolare di kaki

incipit il singolare di kakiVisto che stai leggendo un testo sociologico e pure scientifico, iniziamo immediatamente con formule matematiche e analisi dettagliate per tentare di capire l’odierna cafonaggine che regna sovrana.

Pescando da fondate e precise formule e teoremi possiamo, infatti, comprendere il trend del mondo presente, perché come diceva sempre mio nonno: «studiando il passato si può comprendere il presente e forse anche il futuro» (ps: diceva anche che se però di base non capisci un cazzo, hai poco da studiare…).

Iniziamo, dunque, utilizzando la cosiddetta costante di Archimede, ovvero il Pi greco, con la formula per il calcolo della circonferenza del cerchio:

C=2 Pi greco R

Ponendo che C sia la cafonaggine, e riferendoci al Pi come un’abbreviazione, e “greco” come richiamo all’antico mondo ellenico, risulta quindi chiaro che:

Cafonaggine = 2 Pirla greco R

Ovvero, se sei molto cafone, sicuramente deriva dal fatto che sei un pirla sin dalla notte dei tempi, da molte generazioni, e quindi sei doppiamente pirla (questo sta a rappresentare il 2) e pure con l’aggravante della recidiva (la R finale).

 

Qual è l’incipit del libro che state leggendo voi? Scrivetemelo qua sotto!

Link Amazon: http://amzn.to/2jUMgYj

Incipit precendente: Quattro tazze di tempesta

A presto lettori,

erigibbi

©

 

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i miei link sovrastanti o da questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.