INCIPIT La principessa di ghiaccio di Camilla Läckberg: un nuovo modo per scoprire un libro

INCIPIT La principessa di ghiaccio

incipit la principessa di ghiaccioLa casa era deserta, vuota. Il gelo penetrava in ogni recesso. Nella vasca si era formata una sottile pellicola di ghiaccio, e lei aveva cominciato ad assumere un aspetto leggermente bluastro. Gli parve che somigliasse a una principessa, lì stesa. Una principessa di ghiacchio. Il pavimento su cui stava seduto era gelido, ma il freddo lo lasciava indifferente. Allungò la mano e la sfiorò. Il sangue sui polsi si era seccato da tempo. L’amore che provava per lei non era mai stato così intenso. Le accarezzò il braccio, come se accarezzasse l’anima che aveva ormai lasciato quel corpo. Andandosene, non si voltò. Non era un addio, ma un arrivederci.

 

Qual è l’incipit del libro che state leggendo voi? Scrivetemelo qua sotto!

Link Amazon: http://amzn.to/2AdaW8C

Incipit precedente: Le ho mai raccontato del vento del Nord

A presto lettori,

Iris

 

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso i miei link sovrastanti o da questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

erigibbi

©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *