TEASER TUESDAY Wintergirls. Così leggere da bucare le nuvole

Buongiorno lettori, come ogni martedì anche oggi c’è l’appuntamento fisso con la rubrica teaser tuesday le cui regole sono le seguenti:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

 

Da Wintergirls. Così leggere da bucare le nuvole – Laurie Halse Anderson:

Mi imbottivano come un porcellino rosa pronto per il mercato. Mi uccidevano con mele dolciastre e vermicelli e piccoli dolcetti che uscivano fuori dal forno e restavano a riposo per poi essere surgelati. Mordevo, masticavo, inghiottivo giorno dopo giorno e mentivo, mentivo, mentivo. (E chi voleva guarire? Ci avevo messo anni per diventare così magra. Non stavo male; ero forte). Ma continuare a essere forte significava rimanere lì dentro. L’unico modo per uscire era ficcarmi cibo in bocca fino a rotolare.

Tiravo fuori stronzate sui miei sentimenti, i miei problemi e le mie cosce dal fondo della gola. I dottori annuivano e mi regalavano adesivi per premiare la mia sincerità. Quattro settimane dopo i cancelli si aprirono. La mamma dottoressa Marrigan mi portò a casa a casa sua e fingemmo che non fosse successo niente, a parte la dieta e le regole e gli appuntamenti e le bilance e la violenta delusione di mia madre.

Cassie capì. Ascoltò tutto ciò che era successo e mi disse che ero stata coraggiosa…

 

Avete letto questo libro? Cosa ne pensate? Aspetto un vostro teaser del libro che state leggendo qui sotto nei commenti!

Vi lascio anche il link dell’articolo del teaser di martedì scorso se vi può interessare: Wolf. La ragazza che sfidò il destino

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante o da questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *