Teaser Tuesday Wolf. La ragazza che sfidò il destino

Buongiorno lettori, come ogni martedì anche oggi c’è l’appuntamento fisso con la rubrica teaser tuesday le cui regole sono le seguenti:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da Wolf. La ragazza che sfidò il destino – Ryan Graudin:

«Abbiamo una missione per Yael» rispose il generale.

Lei finì di espirare e per un momento si scordò di inspirare di nuovo. La balla di fieno le solleticava i polmoni, raggelati.

Una missione. Fare qualcosa. Cambiare le cose. Sognava quel momento da mesi: ogni notte, sulla sua branda, mentre fissava i nodi nelle travi di pino del soffitto, prima che arrivassero i sogni veri (incubi, sempre incubi).

Vlad scrollò il capo. «Il suo addestramento non è completato. Non è pronta.»

«La tieni qui da quasi tre anni. Più degli altri agenti che ti abbiamo mandato. E poi ho visto i risultati dei suoi esami. Quale parte di lei non è pronta?»

«Andare sul campo non è solo questione di prestazioni. Non voglio fare lo stesso errore che ho commesso con Klaus. Yael ha bisogno di più tempo.»

Klaus. Tre anni e quel nome le scorticava ancora il cuore come un pelapatate. Tirava via pezzetti crudi, sanguinolenti, macinati. Un dolore che non riusciva ad affrontare di petto, e che quindi riversava in altre cose. Sparare. Correre. Mentire. Combattere.

Reiniger si tolse il cappello. Il volto era stanco, cupo come il sospirò che gli uscì di bocca. «Se potessi darti più tempo, te lo darei. Ma questa non è una missione qualsiasi. Vlad. È la missione.»

Stavolta il cuore di Yael si congelò insieme al respiro. L’addestratore sembrava altrettanto sorpreso.

La missione. Uccidere il Führer, resuscitare l’Operazione Valchiria.

 

Avete letto questo libro? Cosa ne pensate? Aspetto un vostro teaser del libro che state leggendo qui sotto nei commenti!

Vi lascio anche il link dell’articolo del teaser di martedì scorso se vi può interessare: La ragazza del treno

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante o da questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

2 Replies to “TEASER TUESDAY Wolf. La ragazza che sfidò il destino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.