Teaser Tuesday La ragazza del treno – Paula Hawkins

Buongiorno lettori, come ogni martedì anche oggi c’è l’appuntamento fisso con la rubrica teaser tuesday le cui regole sono le seguenti:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da La ragazza del treno – Paula Hawkins:

Ho il volto in fiamme e un rigurgito acido mi sale dallo stomaco fino alla bocca. Ieri ero razionale, logica e nel pieno possesso delle mie facoltà mentali: avevo deciso di accettare che il mio ruolo nella vicenda di Megan fosse concluso. Però la mia parte buona ha perso, per l’ennesima volta: è stata sconfitta dall’alcol, e dalla persona in cui mi trasformo quando bevo. Quella Rachel se ne frega delle conseguenze: è in preda a deliri di ottimismo oppure accecata dall’odio. Non ha un passato e nemmeno un futuro: vive soltanto nel momento. La Rachel sbronza voleva far parte della storia e doveva convincere Scott a mettersi in contatto con lei, quindi gli ha mentito. Gli ho mentito.

Vorrei farmi a pezzi con le mie stesse mani, per sentire qualcos’altro, oltre a questa vergogna insostenibile, ma non sono abbastanza coraggiosa. Inizio a scrivere a Tom; digito e cancello, ricomincio da capo, in cerca delle parole giuste per scusarmi, per chiedergli di perdonarmi per il mio comportamento di ieri sera. Se dovessi scrivere una pagina per ogni volta che ho esagerato con Tom, avrei già completato un romanzo.

 

Avete letto questo libro? Cosa ne pensate? Aspetto un vostro teaser del libro che state leggendo qui sotto nei commenti!

Vi lascio anche il link dell’articolo del teaser di martedì scorso se vi può interessare: Da animali a dèi. Breve storia dell’umanità – Yuval Noah Harari

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante o da questo link generico: http://amzn.to/2oDpsz8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *