Lettori c’è un’altra segnalazione per voi, questa volta si tratta di uno ya: Come vento sulla pelle di Elisabetta Tirabassi.

 

TITOLO: Come vento sulla pelle

AUTORE: Elisabetta Tirabassi

EDITORE: Nativi Digitali Edizioni

DATA DI USCITA: 29 giugno e-book; 06 luglio cartaceo

PREZZO: € 3.99 e-book; € 10.00 cartaceo

 

SINOSSI:

Roma, autunno 2006. Nella vita quotidiana di Anna, tra le lezioni all’università e le risate con l’amica Marina, si insinua progressivamente Tobias, compagno di corso affascinante ma introverso a un punto tale da apparire menefreghista e maleducato. Perché quel ragazzo, che si dimostra tanto insofferente nei suoi confronti, sembra conoscere inspiegabilmente fatti privati della vita di Anna e dei suoi cari? Cos’avranno in comune due persone apparentemente così diverse tra loro? E soprattutto, quale segreto si nasconde dietro alla malinconia degli occhi verdi di Tobias?
In Come vento sulla pelle Elisabetta Tirabassi racconta una storia di due ventenni al confine tra la contemporaneità e la fiaba in cui tanti ragazzi (di oggi e di ieri!) potranno ritrovare almeno una parte di se stessi.
Link Nativi Digitali Edizioni: Come vento sulla pelle di Elisabetta Tirabassi

Cosa dite di questo young adult? Vi ispira? Fatemi sapere con un bel commento!

A presto lettori,

erigibbi

©

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il mio link: http://amzn.to/2oDpsz8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *