erigibbi

WWW WEDNESDAY #1

April 19, 2017

Ebbene sì lettori, inizio anch’io questa rubrica settimanale, principalmente perché in questo periodo riesco a leggere meno ma vorrei comunque riuscire a tenervi compagnia il più possibile durante la settimana per cui ho deciso di iniziare il WWW Wednesday!

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Ho iniziato La ragazza con la notte dentro di Lili Anolik che mi ha gentilmente inviato la DeAgostini e I tre moschettieri di Alexandre Dumas che avevo a casa da non so quanti anni e che non ho mai finito di leggere ed è attualmente la terza volta che ci provo!

What did you recently finish reading? Cos’hai appena finito di leggere?

Ho appena finito Il miglio verde di Stephen King edito da Sperling & Kupfer, uno dei libri che mi hanno regalato i miei genitori per Natale e se vi interessa vi lascio la recensione qui e La stella dell’Eire di Valentina Marcone edito da Nativi Digitali Edizioni, la cui recensione uscirà domani.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Devo iniziare Il rifugio di Paul Young edito da BUR Rizzoli, anch’esso regalatomi a Natale dai miei genitori e subito dopo ho una graphic novel, Come quando eravamo piccoli di Jacopo Paliaga e French Carlomagno edito da Bao Publishing.

Cosa ne pensate? Voi cosa avete letto? Cosa state leggendo? Cosa pensate di leggere poi? Fatemi sapere!

A presto lettori,

erigibbi

©

6 Comments

  • Sara Fabian April 19, 2017 at 9:54 am

    Delle belle letture, anche piuttosto impegnative. Prima o poi leggerò anche io il Miglio verde!

  • Neogrigio April 19, 2017 at 9:55 am

    sto leggendo on writing e fine turno entrambi di king. poi leggerò le lettere di john fante e tropico del cancro di Miller

    • erigibbi April 19, 2017 at 11:29 am

      Mai sentiti! Ma quelli di King sicuramente li recupererò!

      • Neogrigio April 19, 2017 at 5:16 pm

        on writing è vecchiotto, è diviso a metà, una parte di autobiografia, nell’altra da consigli di scrittura. l’altro è il capitolo finale della trilogia del detective hodges iniziata con mr mercedes. tropico del cancro di miller è uno dei pilastri del 900. diede scandalo e fu censurato in quanto è l’autobiografia di miller in cui racconta le sue scorribande tra taverne, incontri letterari, bettole e prostitute nella parigi degli anni 20. è il capostipite di tutto un filone di cui farà parte anche bukowski

        • erigibbi April 19, 2017 at 5:59 pm

          Sembrano tutti interessanti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *