Buongiorno! Oggi vi tengo compagnia con la rubrica settimanale Teaser Tuesday e vi ricordo le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da Il passo in più di Francesco Pierucci:

Ricordo che quella notte mio fratello mi venne a salutare. Ricordo l’assordante silenzio che avvolse in seguito la mia famiglia, gli sguardi opachi che si perdevano nel buio, il lento ticchettio dell’orologio in salotto e i singhiozzi strozzati di mia madre nel cuore della notte. Ricordo che un giorno trovai un pacco regalo sotto il mio letto su cui non c’era scritto il mio nome: era una macchina da scrivere. Ricordo che feci rivivere mio fratello sulla carta, rendendolo protagonista di avventure incredibili ai confini del mondo e di lotte spietate con i nemici più temibili che riuscissi a immaginare. Ricordo che in qualche occasione, quando l’eroe era in netta difficoltà, mi permettevo d’intervenire come personaggio secondario per portargli l’aiuto decisivo a compiere la missione. Eravamo una coppia imbattibile. Ricordo che quando a letto immaginavo lo svolgimento delle storie nella mia testa, mio fratello aveva una voce bellissima.

Se siete incuriositi da questo libro stay tuned perché sabato uscirà la recensione! Piccolo spoiler: a me è piaciuto molto!

A presto lettori

erigibbi

©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *