erigibbi

Teaser Tuesday #12

February 14, 2017

Buongiorno amanti dei libri! Buon San Valentino a tutti gli innamorati e ricordatevi, tutti voi siete innamorati di qualcuno o qualcosa: del vostro compagno, del vostro amico, della vostra famiglia, del vostro cane, del vostro gatto, del latte coi cereali, della pizza, delle serie tv, dei LIBRI insomma..Buon San Valentino a TUTTI!

Ora, passiamo a quello che sicuramente state aspettando con ansia e no, non sto parlando del mazzo di rose rosse, tanto meno della scatola di cioccolatini, come dite? State aspettando il corriere che vi porti i libri?? Ah beh allora orecchie tese per sentire qualsiasi rumore fuori di casa!

In realtà vi volevo parlare del teaser di oggi ma vabbé, traditemi pure per il corriere, tranquille! 😉

Regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da Il solo modo per coprirsi di foglie di Laura M. Leoni:

Quella ragazza è stata veramente una sorpresa: sapeva che doveva essere speciale, perché anche Daniel lo è, ma non si aspettava che fosse così bella e, soprattutto, così donna. Il modo in cui le ha stretto la mano, quello in cui la guardava, dritta negli occhi, l’espressione piena di determinazione, mischiata al dolore certo, ma un dolore composto, calmo, in equilibrio. Daniel le ha raccontato che Anita ha avuto un passato difficile, un’infanzia sofferta, ma lei ha visto subito in quella ragazza una delle poche persone che sanno sopravvivere a un passato doloroso diventando più forti, tirando fuori risorse nascoste, senza mai farsi piegare davvero. Quando si è chinata a baciare il ragazzo addormentato, mormorandogli qualcosa all’orecchio, Claudia si è sentita a disagio come se fosse capitata nella stanza in un momento di intimità, tale è stata l’intensità del sentimento che quel gesto le ha trasmesso.

“Siamo mai stati così, io e Paolo?” pensa “C’è stato un legame del genere, tra noi?”.

Direi che cade a pennello con la giornata di oggi e non l’ho nemmeno fatto apposta, pazzesco! Cosa pensate di questo libro? Lo avete letto? Giovedì uscirà la recensione se siete interessati a sapere cosa ne penso!

A presto innamorati!

eri gibbi

©

 

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *