Buuuuongiorno lettori! Come state? Io bene, sempre più eccitata all’idea del mio trasferimento in Galles! Comunque, oggi vi tengo un po’ di compagnia con questo teaser firmato Rachel Wells.

Vi ricordo le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Da Il gatto che aggiustava i cuori di Rachel Wells:

Il bimbo più piccolo ha cominciato a tastarmi in modo maldestro con le mani sporche e, anche se non mi dava fastidio, ho preso nota che avrei avuto bisogno di una bella pulita quando fossi finalmente uscito da lì.

Non avevo avuto molti contatti con i bimbi piccoli. Quando vivevo con Margaret, c’era una bambina che di tanto in tanto veniva a trovarla ed era uno spasso, voleva sempre giocare con me e darmi da mangiare nel suo piatto, ma era la mia unica esperienza. Poi, quando ho intrapreso la mia esistenza nomade e ho incontrato altri gatti, uno dei loro consigli è stato di trovarmi una famiglia con dei bambini. Hanno lasciato intendere che era il massimo del divertimento: significava farsi degli amici che ti danno da mangiare, ti vogliono bene, si occupano di te e giocano con te. Ho avuto la sensazione che in quell’appartamento avrei potuto ottenere tutto questo.

Bene amici, che dite? Avete sentito parlare di questo libro? Ho scoperto da qualche settimana che è uscito anche il secondo. Questo comunque è autoconclusivo, non vi obbliga a leggere anche il seguito. Lo avete letto? Lo leggerete? Fatemi sapere e magari riportatemi anche un vostro teaser con il libro che state leggendo!!

A presto!

eri gibbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *