Buongiorno amici lettori! Da una settimana ormai ho deciso di iniziare anch’io con il Teaser Tuesday (anche se ovviamente mi è venuto in mente di colpo perché me ne stavo bellamente dimenticando). Vi ho mai detto che ho la memoria di un criceto? Cooomunque per chi non lo sapesse, eccovi le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo.
  2. Aprilo ad una pagina a caso.
  3. Condividi un estratto di quella pagina.
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo (nuooooooo).
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

Ora, in questo periodo oltre a continuare con La Torre Nera (di cui ormai non ne potete più immagino) ho letto altri due libri perché sono “in prova” con un sito che scrive recensioni. Siccome non so ancora se sono stata “presa” (ho mandato la recensione del secondo libro giusto un’ora fa) non vi parlo dei due libri letti per correttezza. Voi vi starete chiedendo: “e quindiiii?” e quindi vi faccio un altro teaser sul IV libro della Torre. NON ODIATEMI!

Da La Torre Nera (VII volume della saga La Torre Nera) di Stephen King.

“Scotta?” chiese Jake.

Roland scosse la testa.

“Elettrificata?”

Il pistolero scosse la testa di nuovo.

“E allora avanti, coraggio”, lo incalzò Eddie. “Balliamo.”

Serrarono i ranghi alle spalle di Roland. Eddie si era caricato di nuovo Susannah sull’anca e Jake aveva preso in braccio Oy. Il bimbolo ansimava con il suo solito sorriso gaio e dentro i cerchi dorati gli occhi gli brillavano come onice levigata.

Bene ragazzi! Io spero di finire quanto prima questa serie (perché DEVO scoprire cosa succede) così da potervi parlare anche di qualche altro libro! 😉

Lasciatemi un commento con un vostro teaser! Sono curiosa di scoprire libri nuovi!

A presto!

eri gibbi

3 Replies to “Teaser Tuesday #2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *